Chi siamo

WebUrl è un Registrar italiano con sede in Piemonte e accreditato presso Registro.it - l'organismo responsabile dell'assegnazione e della gestione dei domini Internet che terminano con il dominio di primo livello nazionale .it. Affidati a WebUrl anche per la registrazione dei domini internazionali, per l’acquisto dei servizi di hosting e delle PEC.

Registrar italiano e hosting europeo

Weburl è uno dei primi registrar italiani. Dal 2000 aiutiamo aziende e professionisti a creare la propria presenza online. Tramite il nostro portale www.dominioweb.org, offriamo servizi di registrazione nomi a dominio e di hosting. I nostri server sono localizzati in Europa e conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza e protezione dei dati personali. I server di Weburl sono SSD ad alta connettività.

Servizi per aziende

L’offerta di Weburl si caratterizza per un’elevata personalizzazione, in modo da soddisfare le esigenze più complesse di aziende e professionisti. Offriamo soluzioni personalizzate per la gestione di grandi portafogli di nomi a dominio e spazi di hosting dedicati per i progetti digitali più complessi.

23

Anni di attività

4.6

Rating Trustpilot

250+

Estensioni disponibili

GDPR compliant

Registrar accreditato

Membro di AssoTLD